Prenotazioni

Prenota la tua visita al: 0427-2319

lun.-ven.: dalle ore 9.00 alle ore 19.30

 

 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:

Le Prestazioni possono essere prenotate:

–          DIRETTAMENTE PRESSO IL CENTRO. Per tutte le tipologie di prestazioni l’utente può presentarsi presso la Reception, dove riceverà oltre alle istruzioni scritte circa giorno ed ora di appuntamento, in foglio illustrativo ove previsto, oltre ad una carta dei servizi sintetica.

–          TRAMITE TELEFONO. Componendo il numero telefonico 0427-2319. Nel corso della telefonata l’utente riceverà tutte le informazioni relative ad un corretto espletamento delle prestazioni. Salvo diverse indicazioni, le procedure di accettazione saranno espletate lo stesso giorno dell’appuntamento.

–          CON RICHIESTA VIA E-MAIL. Scrivendo una mail all’indirizzo info@sanroccomedical.it, è possibile effettuare una riserva di prenotazione, indicando giorni ed orari preferenziali, la richiesta sarà esaudita entro 24 ore.

L’utente ha l’obbligo di segnalare anche telefonicamente, con adeguato tempo di preavviso, l’impossibilità di essere presente all’appuntamento prestabilito. Analogamente dovrà segnalare anche l’eventuale ritardo.

La struttura si impegna a dare preventiva comunicazione telefonica, attraverso la segreteria, nel caso eventi imprevisti, costringano a spostare l’appuntamento.

I commenti sono chiusi